Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

1098 (S)= 998+ quanti??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Samuel View Post
    si pero' la tua moto a pur sempre 10 ANNI anche se e un pezzo di storia bla bla bla...prova a pensare anche questo un attimo...pensa che mi ero stancato di tenere inutillizzata la mia Mh900e e la volevo rientrare per un 1098s/r e nessuno la voleva rientrare!!! oppure la rientravano con una valutazione di circa 8/9000,00!!! (il mio pezzo di storia)

Samuel
    996S/RS
    mh900e
    speed 1050
    Ciao vado un attimo ot...

Eri ad Adria un mesetto fa col 996RS tuo???? Per caso ? preparato da Gianesin????

Tornando it...

E' vero che ha 11 anni la mia ma ? anche vero che non ? una moto che vandi a uno che haintenzione di prendere un 748 o una 916 e allora gli rifili una sps! E' come chi ora va a comprarsi la 1098R non spende 15000 eruo in pi? cos? per il caxxo, ma perch? cmq ? la prima serie limitata della 1098 e quindi rimarr? un pezzo raro.
    Ovvio che io non pretendo di prendere 15000 euro della mia ma penso che come oggi la puoi vendere ad un vero apassionato (non uno da bar) attorno ai 9000 questi soldi li puoi prendere anche tra 5/10 anni tutto qui.

Comment

• Font Size
      Originally posted by jonny_rsv View Post
      Ciao vado un attimo ot...

Eri ad Adria un mesetto fa col 996RS tuo???? Per caso ? preparato da Gianesin????

Tornando it...

E' vero che ha 11 anni la mia ma ? anche vero che non ? una moto che vandi a uno che haintenzione di prendere un 748 o una 916 e allora gli rifili una sps! E' come chi ora va a comprarsi la 1098R non spende 15000 eruo in pi? cos? per il caxxo, ma perch? cmq ? la prima serie limitata della 1098 e quindi rimarr? un pezzo raro.
      Ovvio che io non pretendo di prendere 15000 euro della mia ma penso che come oggi la puoi vendere ad un vero apassionato (non uno da bar) attorno ai 9000 questi soldi li puoi prendere anche tra 5/10 anni tutto qui.

si la moto e preparata da gianesin...e un mezzo 748 che poi e diventato grazie ad un 996s incidentato un 996s che poi a sua volta e diventata un mezzo rs grazie a piero che mi ha dato un suo motore da corsa...

pero' non ero io ad adria!!! io boicotto tutte le pista italiane da 2 anni ormai!!!

2-in merito alla quotazione della tua moto era solo per dire che oggi non esiste un prodotto che tenga nel tempo (e tu visto che vendi auto me lo dovresti insegnare)....
      per esempio hai visto da Piero gpm 3 mesi fa l'851 tricolore? era stato comprato a 6000,00!!!

ciao
      Samuel
      996s/rs
      mh900e
      speed 1050 white

Comment

• Font Size
        Originally posted by Samuel View Post
        si la moto e preparata da gianesin...e un mezzo 748 che poi e diventato grazie ad un 996s incidentato un 996s che poi a sua volta e diventata un mezzo rs grazie a piero che mi ha dato un suo motore da corsa...

pero' non ero io ad adria!!! io boicotto tutte le pista italiane da 2 anni ormai!!!

2-in merito alla quotazione della tua moto era solo per dire che oggi non esiste un prodotto che tenga nel tempo (e tu visto che vendi auto me lo dovresti insegnare)....
        per esempio hai visto da Piero gpm 3 mesi fa l'851 tricolore? era stato comprato a 6000,00!!!

ciao
        Samuel
        996s/rs
        mh900e
        speed 1050 white
        Si vero quel che dici, ma cmq dipende sempre dalle situazioni, so anch'io che se devo sbarazzarmi della mia assolutamente prendo 6 7 mila se va bene, se invece si ha pazienza si pu? tranquillamente trovare un apassionato (soprattutto crucchi ) che ti da il giusto valore

Per quanto riguarda la tua RS ti chiedevo perch? ho un mio carissimo amico che ce l'ha pure lui ma preparata interamente da un nostro amico e il mese scorso ad adria ne avevamo trovato un altro preparato da GPM che per? in uscita curva si prendeva sempre 5 6 metri!

Comment

• Font Size
          tieni il bobardone

Comment

• Font Size
            Originally posted by giuseppe_d View Post
            tieniti la 998

la 1098 non v? una sega*

*tranne quella di Toledo

Ma sei proprio sicuro che non vada!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by giuseppe_d View Post
              tieniti la 998

la 1098 non v? una sega*

*tranne quella di Toledo
              Che pirla

Comment

• Font Size
                ok...aspetto .... che la S odierna diventa il base dell'autunno 2008

Comment

• Font Size
                  le leggi del mercato mal si sposano con l'affetto e l'amore che i ducatisti provano per i loro gioielli... una moto di 11 anni fa,oggi purtroppo nn fa ingolosire molto e pertanto subisce una pesante svalutazione,e poi la sps parliamoci chiaro nn era un gioiello raro come una desmosedici o una 1098 r che anche tra 10 anni avranno quotazioni dignitose..tienila

Comment

• Font Size
                    ...ma io mica ho una sps!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by ruggero View Post
                      Tieniti la 998 e installaci sotto il motore di una 1098
                      ci avevo pensato anche io, ma mi hanno detto che ? troppo incasinato, sia con l'airbox che con la parte elettrica...............

Comment

• Font Size
                        Tienitelo caro caro il tuo 998 e non buttare via i tuoi soldi!

Comment

• Font Size
                          anchio la prossima prendo o ducati o mv,credo che le jappo staranno lontane anni luce
                          cmq a me a vicenza il conce ducati della mia zx9r 1999 tenuta da *** mi passa 2.500 euro
                          su acquisto 1098/1098s.........
                          in mv devo ancora andare(nn so dovè caspita &#232
                          in kawa mi hanno detto
                          si ti do 1500 eruo
                          gli ho riso in faccia e poi hanno visto la moto e alzato la quotazione al pari ducati

Comment

X
                          Working...
                          X